Il celebre gruppo ha annunciato l’uscita di un nuovo album di inediti dopo un lunghissimo silenzio.

Tears For Fears, un nuovo disco dopo 14 anni

Con I Love You But I’m Lost avevano iniziato a scaldare i motori. Ora arriva la conferma: dopo 14 anni i Tears For Fears tornano con un nuovo album. Tanto è passato infatti dall’uscita della loro ultima raccolta di inediti. Il celebre gruppo darà alle stame il disco nel prossimo autunno. I dettagli – come sempre in questi casi – sono pochissimi: si resta dunque in attesa di un annuncio ufficiale da parte della band.

L’ultimo lavoro discografico di Roland Orzabal e Curt Smith risale al 2004, quando i due musicisti pubblicarono Everybody Loves a Happy Ending. Nel 2017 avevano invece dato alle stampe la raccolta Rule The World: The Greatest Hits.

Mentre si attende dunque una comunicazione ufficiale sulle novità discografiche, ci sono problemi sul fronte live. Infatti, il tour dei Tears For Fears, che avrebbe dovuto partire ad aprile, è stato rimandato al prossimo anno per motivi di salute. L’unica data italiana, prevista per il 23 maggio al Mediolanum Forum di Assago, sarà spostata al 23 febbraio 2019.

Sorgente: Tears For Fears, un nuovo disco dopo 14 anni – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.