Grandi elogi per la cantante di “Poker Face”: per la sua parte nel nuovo film diretto da Bradley Cooper la stampa l’ha definita “una rivelazione”.

Anche al cinema Lady Gaga conquista tutti: la cantante sarà la protagonista del remake di "A Star Is Born"

Quando si parla di Lady Gaga quasi non ci si stupisce che qualsiasi cosa faccia, si trasformi in un successo. Ora ha dimostrato che questa teoria si può tranquillamente applicare anche alle sue performance cinematografiche. Infatti, all’uscita del trailer del film È nata una stella, la stampa americana si è lanciata in sperticati elogi per la cantante, definendola “una rivelazione” del grande schermo.

Nel film diretto e anche interpretato da Bradley Cooper, Lady Gaga è Ally, un giovane talento musicale in erba, scoperto da Jackson Maine (Cooper), cantante country alcolizzato. Mentre l’ascesa della cantante è inarrestabile, Jackson comprende che i suoi anni migliori sono ormai alle spalle.

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno cantato con le proprie voci durante le riprese e il trailer mostra proprio questa parte del film. Come ha rivelato il regista, si è trattata di una specifica richiesta della voce di Bad Romance: “Ha detto che quello che non può sopportare nei film è quando si canta in playback ed è necessaria la sincronizzazione col doppiaggio“.

Il film originale risale al 1937: i protagonisti erano Janet Gaynor e Fredric March. Il primo invece è del 1954, con Judy Garland e James Mason, mentre quello del 1976, il più popolare, fu realizzato con Barbra Streisand e Kris Kristofferson. Il remake girato da Bradley Cooper segna per lui l’esordio alla regia e quello di Lady Gaga da attrice.

Sorgente: Anche al cinema Lady Gaga conquista tutti: la cantante sarà la protagonista del remake di “A Star Is Born” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.