Prince, arriva un nuovo album di inediti

Prince continua a stare vicino ai suoi fan con materiale inedito che emerge dal suo archivio. Dopo la pubblicazione del video su YouTubedel brano Nothing Compares 2 U, registrato nel 1984, arriva la notizia di un imminente disco di inediti. L’uscita è prevista per il 28 settembre.

Inoltre, ci saranno anche due nuovi siti internet dedicati a lui. Uno concentrato su un viaggio nella sua discografia, con video e foto rari. Il secondo invece – Prince2me, sarà un luogo di ritrovo per i fan della voce di Purple Rain, una pagina dove gli appassionati dell’artista potranno condividere i propri ricordi.

Prince è sempre stato molto protettivo con la sua musica, tenendone una grande percentuale chiusa nel suo Vault, nome del celebre archivio. Dopo la sua morte, Troy Carter ha preso in custodia di tutto il materiale e l’ha trasportato a Los Angeles, in un luogo a temperatura controllata dove è possibile anche eseguire dei restauri.

Intanto la famiglia di Prince si prepara a far causa all’ospedale dove Prince era stato ricoverato per un’overdose da oppiacei una settimana prima della sua morte. Secondo quanto riporta The New York Times, i familiari del cantante sostengono l’assenza di esami approfonditi sui motivi dell’overdose e di non aver prestato cure adeguate al paziente, provocandone direttamente la morte.

Sorgente: Prince, arriva un nuovo album di inediti – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.