Sarebbero stati una bella coppia ma no, non lo sono affatto. Hailey Baldwin e Shawn Mendes sono andati insieme al Met Gala di New York e tutti i presenti (dal vivo e non) avevano notato una certa chimica tra i due. In tanti davano ormai per scontato che i due fossero pronti a fare la prima uscita pubblica ufficiale come coppia e invece Hailey, in un’intervista con il britannico Sunday Timesha smentito tutto: “Ci vediamo, è carino, è un vero gentleman“, ha spiegato. “Ma io sono single“.

La gente con cui uscire è davvero poca“, ha aggiunto. “Ed è raro trovare qualcuno che abbia le stesse idee e gli stessi valori che ho io. Ma a volte succede, ed è bello“. Quindi Shawn Mendes, pur essendo single (come ribadito più volte), non risponde a questi criteri e può considerarsi ufficialmente “friendzonato” da Hailey Baldwin.

Il Met Gala è stata un’esperienza bellissima“, ha comunque ribadito lui. Il suo omonimo album è uscito il 25 maggio, subito al primo posto su iTunes. Mendes sarà anche in Italia: il 23 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e il 24 marzo al Pala Alpitour di Torino.

 

Sorgente: Hailey Baldwin ha “friendzonato” Shawn Mendes – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.