Chi ha seguito con attenzione le nozze di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, di sicuro se n’è accorto.
Perché è vero che c’erano moltissimi ospiti (e tra questi moltissimi vip), ed è vero che Alessia Marcuzzi (ex di Inzaghi) era la testimone della sposa, però… C’è un grande però. Il grande assente alla cerimonia è stato lui, Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e di Alessia Marcuzzi. Il 17enne non ha infatti potuto prendere parte alle nozze del papà perché era ricoverato in ospedale.
Conclusa la cerimonia infatti Alessia è subito corsa in ospedale per stare più vicina al figlio.
È stata la stessa conduttrice a pubblicare su Instagram una foto in cui si vede Tommaso disteso sul lettino dell’ospedale, in compagnia della sorellina Mia. La conduttrice ha subito voluto tranquillizzare i fan scrivendo alcuni hashtag:
«#tuttosottocontrollo #tommy #snipul #noworries».
La Marcuzzi però non ha voluto dare informazioni precise circa le cause del ricovero.
Secondo quanto si legge su nanopress.it, Tommaso potrebbe essere stato ricoverato per una polmonite. Ora, stando a quanto dichiarato dalla Marcuzzi, dovrebbe stare decisamente meglio.
E la foto che ritrae i due fratelli sul letto di ospedale è molto commovente.
Non dobbiamo dimenticare che quella di Alessia Marcuzzi è una grande famiglia allargata: la conduttrice ha avuto Tommaso da Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti. E i rapporti tra tutti i membri di questa grande famiglia sono ottimi.
Ora però l’unica cosa che conta è che Tommaso si riprenda al più presto.

Sorgente: Il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi è ricoverato in ospedale – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.