Vorreste coniugare la vostra innata passione per le bevande alcoliche con il desiderio di rinfrescare le giornate più afose?

Bene, sta per arrivare una novità che rappresenta il giusto compromesso tra queste due esigenze. È ormai diffusa la tendenza, in numerosi bar, di servire granite al gusto Spritz o Mojito. Se non vi basta, però, non vi resta che provare i nuovissimi ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco e pesca oppure Moscow Mule.

Perché se al drink in riva al mare non si rinuncia mai, durante le vacanze, è pur vero che le temperature potrebbero salire parecchio. L’azienda che ha inventato questi prodotti ‘refrigeranti’ si chiama Pops. Si tratta di una piccola ditta inglese che ha anche in serbo per voi altre varianti: Champagne, Rosé & Raspberry e Watermelon Martini.

E se proprio non reggete l’alcol, non temete: l’azienda ha pensato anche a voi, con le versioni analcoliche Apple & Elderflower e Chilly Mango.

Dove acquistarli? In Italia non sono ancora in commercio ma potete trovarli online e fare una bella scorta, per non farvi trovare impreparati dall’afa che giungerà presto nel Bel paese.

Sorgente: Arrivano i ghiaccioli alcolici al gusto Prosecco e Moscow Mule. Pronti a provarli? – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.