Adele al lavoro per un nuovo album

Adele è tornata al lavoro in studio: il suo prossimo album dovrebbe uscire entro Natale del 2019, tra ben più di un anno quindi. Ne scrive il tabloid britannico The Sun, secondo il quale la cantante britannica avrebbe già creato una serie di brani ed anche discusso e deciso con i suoi discografici i dettagli del sequel di 25, che uscì tre anni fa.

Per la sua etichetta è una notizia grandiosa, visto che Adele è una delle pochi voci della musica mondiale a riuscire a smuovere il mercato discografico dei supporti fisici, come vinili e cd.

Secondo una fonte interpellata da The Sun, “Adele è tornata nel Regno Unito e vuole scriverlo qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e ha già scritto alcune delle canzoni“.

Intanto, i Foo Fighters sognano una collaborazione con lei. È stato Dave Grohl a parlarne in un’intervista in cui ha accennato al fatto che di questo duetto si era già parlato in passato: “Sfortunatamente non era vero ma questa volta forse…“. Non ha aggiunto altri dettagli ma è stato sufficiente per stimolare la curiosità dei fan della cantante (e della band).

Sorgente: Adele al lavoro per un nuovo album – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.