Altro che rivalità…
Certo i giornali di gossip sarebbero stati felici di parlare di litigi e battibecchi tra le due cognate ma… niente da fare! Sembra proprio che tra Kate Middleton e Meghan Markle scorra buon sangue.
Le due sono state viste di recente a Wimbledon. Kate e Meghan erano sedute nella Tribuna Reale (e dove sennò?) ed erano belle ed elegantissime come sempre. Ma oggi non si parla dei loro outfit impeccabili. Oggi si parla proprio di loro.
Non sono passate certo inosservate le risate e le chiacchiere che le due si sono scambiate per tutto il tempo.
Secondo quanto riportato da cosmopolitan.itil fotografo Mark Stewart (che da sempre segue la famiglia reale) ha raccontato che “tra le due non c’è alcuna rivalità”. In un’intervista a People, il fotografo ha anche fatto notare come Meghan si ispiri alla cognata: rimane sempre due passi indietro e imita le sue pose (vi dice niente la “Duchess Slant”?).
La ragione? Non dimentichiamo che un giorno Kate sarà Regina Consorte ed è normale che Meghan impari subito il suo ruolo “secondario” rispetto a quello della moglie del principe William. Inoltre Meghan ha anche regalato alla cognata un braccialetto del suo designer preferito. Se non è amicizia questa…

Sorgente: Kate Middleton e Meghan Markle sono davvero amiche? Ecco la verità – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.