Heidi Klum pubblica una foto con Flavio Briatore e la loro figlia Leni

Heidi Klum e il suo ex fidanzato Flavio Briatore sono rimasti in buoni rapporti. Anzi, i due sembrerebbero essere davvero amici. Lo testimonia il fatto che la bellissima Heidi è in vacanza in Sardegna (pare con il nuovo amore Tom Kaulitz) ed ha trovato il tempo per far visita all’imprenditore in Costa Smeralda.

Ed ecco apparire sul profilo Instagram della Klum una foto che la ritrae accanto a Flavio. L’ex top model, oggi conduttrice, ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme al proprietario del Billionaire in cui fa capolino anche Leni, la figlia adolescente di lei, mai riconosciuta da Briatore.

Nel 2009 Leni è stata adottata dal secondo marito di Heidi, il cantante Seal, incontrato mentre era incinta. Con lui Heidi ha poi avuto altri tre figli: Henry, nel 2005, Riley, nel 2006 e Lou, nel 2009.

Anche se in foto Leni non è ben visibile, si tratta del primo “quadretto familiare” dei tre, visto che al centro della vita di Flavio c’è sempre Nathan Falco, nato dalla relazione con Elisabetta Gregoraci.

Che sia giunto il momento, per l’imprenditore, di allacciare i rapporti con la 14enne, che sembra anche assomigliare molto a lui?

 

Sorgente: Heidi Klum e Flavio Briatore: prima foto pubblica con la figlia Leni – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.