Era nato quando lei aveva solo 18 anni, prima che sposasse Ike (che lo aveva cresciuto come figlio suo). Lo scorso 3 luglio è morto suicida.

L'addio di Tina Turner al figlio Craig Raymond

Il momento più triste della mia vita come madre“. Tina Turner ha pubblicato una sua foto su una barca al largo della California, mentre sta per far cadere una rosa in mare. Questo momento struggente è dedicato a Craig Raymond, suo figlio, che si è tolto la vita quasi sessantenne all’inizio di questo mese con un colpo di pistola, nella sua casa di Studio City, in California, mentre la mamma era per impegni lavorativi in Europa.

Craig era il primo figlio di Tina Turner, nato quando lei aveva solo diciotto anni. Il padre biologico era il batterista Raymond Hill, della band di Ike Turner, futuro marito di Tina, che poi avrebbe adottato e cresciuto come figlio suo anche Craig. Accanto alla foto, Tina ha scritto “giovedì 19 luglio 2018, ho dato il mio ultimo addio a mio figlio, Craig Raymond Turner, quando mi sono riunita con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California. Aveva cinquantanove anni quando è morto così tragicamente, ma sarà sempre il mio bambino“.

 

Sorgente: L’addio di Tina Turner al figlio Craig Raymond – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.