In attesa dell’inizio del programma condotto da Simona Ventura, parte la corsa al toto-nomi dei tentatori che cercheranno di far crollare le certezze delle coppie di celebrity

Decisi i nomi delle sette coppie vip che si metteranno alla prova, Temptation Island Vip inizia a svelare i single che stuzzicheranno le celebrity. Tra i primi nomi c’è quello di Davide Rossi e Melissa Castagnoli. Figlio del più noto Vasco, classe 1986, Davide Rossi tenta da anni di sfondare nel mondo del cinema. Ha esordito ne Il posto dell’anima e ha preso parte a Caterina va in città. Tra le sue esperienze nel mondo dello spettacolo c’è anche la partecipazione alla miniserie Lo Zio d’America 2 e l’aver scritto una canzone per Valerio Scanu, Parole di cristallo.

Melissa Castagnoli, 27 anni, ha già partecipato a Temptation Island nel 2016, sempre nel ruolo di tentatrice. Anche lei si è impegnata molto per entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia e Veline. Ha condotto Diretta Stadio su 7Gold. Ma la cosa che ha fatto più parlare di lei è la sua storia con Mario Balotelli, terminata con un sms del calciatore inviato poco prima che lei salisse sul palco di Chiambretti Night.

Sorgente: Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi tra i tentatori (insieme all’ex di Balotelli)

Leave a Reply

Your email address will not be published.