Nadia Toffa, i fan l’accusano di mentire sulla sua salute

Nadia Toffa è nuovamente al centro delle polemiche sui social. Ma la ‘Iena’ non esita a controbattere a chi l’accusa di mentire riguardo alle proprie condizioni di salute.

Nell’ultimo periodo Nadia ha postato su Instagram diversi scatti di vita quotidiana, per tranquillizzare tutti nonostante la battaglia che sta conducendo da alcuni mesi, dopo la diagnosi di tumore.

Stavolta c’è chi sostiene che la Toffa non aggiornerebbe i social di persona, ma avrebbe affidato a qualcun altro il compito di seguire la sua pagina, pur di nascondere le sue condizioni di salute. Le foto, infatti, sono spesso scattate da altri e non si tratta, quindi, di selfie. E se qualcuno le definisce “inquietanti”, interviene la stessa Nadia che risponde per le rime:

 “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?” .

Poi ha postato foto divertenti per ritornare al consueto tono ironico che caratterizza i post della sua seguitissima pagina Instagram.

Sorgente: Nadia Toffa, i fan l’accusano di mentire sulla sua salute – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.