Emis Killa: annunciate le date del Tour Club

Emis Killa ha annunciato una nuova serie di live! Dopo aver comunicato le date dei due show anteprima in programma venerdì 12 ottobre 2018 al Teatro Principe di Milano e sabato 13 ottobre 2018 al Quirinetta di Roma (entrambi già sold out), il rapper milanese ha rivelato le tappe del suo Tour Club: partirà il 9 dicembre da Milano, al Fabrique, per concludersi il 16 dicembre all’Hiroshima di Torino, passando per Roma, Firenze e Bologna.

Questi concerti, che vedranno Radio 105 protagonista come Radio Ufficiale, saranno le prime occasioni per ascoltare dal vivo i brani del nuovo, attesissimo album di Emis, Supereroe, in uscita ad autunno.

Di questa nuova fatica in studio quest’estate abbiamo ascoltato il primo singolo estratto, Rollercoaster, hit certificata Disco D’Oro a inizio agosto. Il grande ritorno di Emis Killa con Supereroe, arriva a due anni di distanza da Terza Stagione, il suo terzo album in studio, che esordì al 1° posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia e conquistò la certificazione Oro.

A questo, sono seguite le hit Linda (Ottobre 2017, disco di Platino digitale), prodotto da Don Joe dei Club Dogo, e Serio (febbraio 2018, Disco d’Oro), registrato in collaborazione con Capo Plaza e subito balzato ai vertici della classifica Top 50 di Spotify.

I biglietti per i concerti del Tour Club saranno in vendita su TicketOne (solo online) da mercoledì 5 settembre 2018 alle ore 10.00. Ecco tutte le date:

domenica 9 dicembre 2018 – MILANO – FABRIQUE

mercoledì 12 dicembre 2018 – ROMA – ATLANTICO

giovedì 13 dicembre 2018 – FIRENZE – VIPER

venerdì 14 dicembre 2018 – BOLOGNA – ESTRAGON

domenica 16 dicembre 2018 – TORINO – HIROSHIMA

Sorgente: Emis Killa: annunciate le date del Tour Club – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.