Le donne sono più brave a tradire, ecco perché!

Le donne difficilmente si fanno scoprire, sanno costruirsi alibi di ferro e sono più attente ai particolari.

Tutto ciò per una loro dote fondamentale: sono multitasking.

Ma quali sono le caratteristiche di una donna che fanno sì che il gentil sesso sia “più bravo” a tradire rispetto alla controparte maschile?

–          Sono più attente ai piccoli dettagli. L’uomo, al contrario, è più distratto e maggiormente incline a dimenticare le cose.

–          L’amica è un alibi di ferro. Le donne hanno sempre un’amica pronta a coprirle. Gli uomini tendono a confidare più raramente le proprie malefatte per timore di essere scoperti.

–          Le donne cancellano sempre le prove. Difficilmente troverete una donna traditrice che lascia inavvertitamente incustodito il telefono o si dimentica di cancellare mail e sms compromettenti.

–          Le donne danno al proprio amante dei contatti riservati. Ad esempio, un numero di telefono apposito o un profilo Facebook falso.

–          Le donne hanno maggior senso pratico. Per poter gestire due o più storie in parallelo bisogna essere molto organizzati e, soprattutto, avere buona memoria per tutte le bugie dette.

–          Le donne sanno mantenere la calma. Se accusati (giustamente), gli uomini tendono subito a dare in escandescenza. Le donne, al contrario, riescono a mantenere maggiormente la calma, riuscendo a far passare per vero ciò che non lo è.

 

Sorgente: Le donne sono più brave a tradire, ecco perché! – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.