Chiara Ferragni nel panico : "Ho perso migliaia di foto, chi mi aiuta?"

Il cellulare di una super influencer è di sicuro sottoposto, in ogni momento del giorno, a un duro lavoro. Ne sa qualcosa lo smartphone utilizzato in modo assiduo da Chiara Ferragni. La neo-mogliettina di Fedez ha spopolato sui social in occasione del suo matrimonio e di tutti gli eventi che hanno fatto da cornice alle nozze. Ma subito dopo i fiori d’arancio, ha ripreso a pieno ritmo la sua frenetica vita nel mondo della moda.

Ma un piccolo incidente è intervenuto a ricordarle che neppure un telefono ultra tecnologico è infallibile: Chiara ha, infatti, chiesto aiuto per aver perso migliaia di foto. Lei, che per lavoro ne scatta tantissime.

Forse saranno stati i suoi ultimi scatti hot a mandarlo in tilt? Tra le sue stories era apparso un topless molto sexy, mentre la blogger indossava un paio di pantaloni attillati in latex, coprendosi il seno con le mani.

Fatto sta che la blogger ha chiesto aiuto ai followers per sistemare la situazione. Le sue 85mila foto sono in pericolo (ora ne ha ‘solo’ 13mila) qualcuno sa come fare per recuperarle?

 

Sorgente: Chiara Ferragni nel panico: “Ho perso migliaia di foto, chi mi aiuta?” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.