Le brutte sensazioni di Ghali: "È dura avere tanto di fianco a chi non ha"

Questo è un momento magico per la carriera di Ghali, ma lui non riesce a dimenticare da dove viene e le difficoltà delle persone con le quali è cresciuto: “Finché i miei amici non riescono a pagare l’affitto e trovare lavoro come faccio a godere appieno della fortuna e del successo che mi sono capitati?“, ha detto a TgCom24presentando il suo tour nei palazzetti. “È dura avere tanto, di fianco a chi non ha, e questo mi fa avere spesso brutte sensazioni…“.

A volte mi arrivano video su Instagram di famiglie che cantano tutti insieme le mie canzoni, i bambini, i ragazzi della mia età, i genitori…“, ha raccontato Ghali, mostrando gioie e dolori di un successo così grande e improvviso: “Per me è cambiato tutto… Prima c’era la rabbia di chi non ha e di chi non viene ascoltato. Adesso c’è un po’ di delusione, perché la fortuna arriva, ti dà molto, ma ti toglie o rischia di toglierti, ciò che è veramente importante, destabilizza amici, amori, famiglia…“.

Il tour partirà il 18 ottobre da Mantova: “Riempire un palazzetto non solo di canzoni ma anche di show non è facile. Ho sempre voluto farlo e sto preparando uno spettacolo grandioso“, ha spiegato. Nel tour anche il Forum di Assago, nella sua Milano: “Per me è un traguardo incredibile, ho saltato tutti gli step nel mezzo, non ho fatto l’Alcatraz, ma sono passato direttamente dalle discoteche al Forum…“.

Ecco le altre date: Torino (20/10), Firenze (25/10), Genova (26/10), Bologna (27/10), Milano (29/10), Padova (2/11), Ancona (3/11), Bari (4/11), Napoli (8/11), Acireale (10/11) e Roma (13/11).

 

Sorgente: Le brutte sensazioni di Ghali: “È dura avere tanto di fianco a chi non ha” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.