Giulia De Lellis ha nuovo amore? Ecco chi è

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è ormai finita da qualche mese: la causa pare sia stata un presunto tradimento di lui consumato l’anno scorso, mentre lei si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Comunque sia andata, adesso Giulia è pronta ad andare avanti e sembra aver ritrovato la sua serenità, come dimostrano alcuni suoi post sui social network, nei quali parla di “aria nuova”, di “grandi progetti” e di “positività”.

Forse proprio anche grazie a questa ventata di ottimismo espressa nei suoi post, sono iniziate a circolare delle voci su un presunto nuovo flirt di Giulia: pare infatti che stia frequentando Cristiano Iovino, 31enne romano che di mestiere fa il personal trainer e che in passato ha avuto una storia con Sabrina Ghio, altra ex tronista del noto programma di Maria De Filippi. Che sia davvero nato un nuovo amore? Giulia e Cristiano per ora non confermano nulla, anche se pare che molti fan li abbiano visti pranzare insieme o passeggiare per le vie di Roma.

 

Sorgente: Giulia De Lellis ha nuovo amore? Ecco chi è – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.