Grande Fratello Vip: paura tra i concorrenti e danni alla casa per il nubifragio a Roma

Ieri sera su Roma si è abbattuto un violento temporale, con venti fortissimi e grandine. Strade allagate e trasporti pubblici interrotti. Il nubifragio ha messo a dura prova anche la casa del Grande Fratello Vip. Erano circa le ore 20:00, quando una tempesta di grandine ha colpito la Capitale e i concorrenti del GF Vip hanno avuto paura vedendo con quale forza il vento e la pioggia si sono scontrati contro le finestre dell’abitazione. Il giardino era ricoperto di uno strato di ghiaccio… uno scenario decisamente insolito, considerando anche il fatto che fino al giorno prima splendeva il sole e le temperature hanno toccato punte di 26 gradi.

Tutti i concorrenti si sono chiusi in casa, sgomenti, a guardare quello che succedeva fuori. La violenza del nubifragio ha fatto saltare la diretta per alcuni minuti e ha creato parecchi danni all’edificio, che ha mostrato segni di cedimento, infiltrazioni d’acqua e problemi alla veranda esterna. Il giardino era impraticabile.

C’è chi si è rimboccato le maniche e ha iniziato da subito a sistemare per riportare la normalità, chi invece ha colto l’occasione per fare un po’ di meditazione. Come Walter Nudo, il concorrente meno preoccupato di tutti per quello che stava accadendo. Le più agitate, invece, sono apparse Giulia Provvedi e Silvia Salemi. Mentre Martina Hamdy, grazie all’esperienza vissuta a Meteo.it, aveva previsto il temporale… ma nessuno credeva che potesse essere violento.

Stasera ci sarà la diretta, che vedrà l’ingresso di tre nuovi concorrenti – Ela Weber, Maria Monsè e Cecchi Paone – chiamati a vivacizzare le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Speriamo che tutto fili liscio, senza problemi.

 

Sorgente: Grande Fratello Vip: paura tra i concorrenti e danni alla casa per il nubifragio a Roma – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.