Ebbene sì, dopo le unghie con i capelli lunghi o a forma di denti, è nata una nuova moda bizzarra in fatto di manicure! Le nuove “ultrasound nails”, come vengono chiamate in Inghilterra, non sono altro che la riproduzione dell’ecografia ad ultrasuoni del futuro figlio sulle unghie della madre.

Questo nuovo trend è nato nel salone di bellezza di Sarah Clarke, un’estetista inglese che si è vista presentare la richiesta da una delle sue clienti. Munita di molta pazienza, smalto e appositi attrezzi, la Clarke ha riprodotto l’ecografia a mano libera, dando il via ad una moda che si sta diffondendo sempre più tra le future mamme britanniche, tanto che Sarah ha deciso di inviare via posta delle unghie finte decorate per far fronte alla grande richiesta.

Sui social, infatti, si trovano diverse repliche di queste unghie, alcune decorate a mano, altre invece eseguite incollando una piccola stampa sull’unghia. Sfogliate la gallery per vedere le foto e fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova moda

Sorgente: L’ecografia del bambino sulle unghie: l’ultima moda in fatto di nail art – Foto 1 di 4 – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.