Meghan ed Harry: anche il Principe spera che sia una femmina

Si sa, le gravidanze “reali” creano sempre molta curiosità e interesse, e alcune persone si sentono talmente coinvolte dall’evento da crearsi aspettative o formulare ipotesi, soprattutto sul sesso del nascituro. Maschio o femmina? In questo momento, ovviamente, è sotto i riflettori il “pancino” di Meghan Markle, la consorte del principe Harry, dato che i due hanno annunciato di essere in dolce attesa solo pochi giorni fa.

La coppia, in visita in Australia in occasione degli Invictus Games, è stata accolta da una folla festante, e tra le voci dei presenti ad un certo punto se ne è levata una particolarmente forte che mandava ai due un augurio: “Spero che sia femmina!

Non il solito “auguri e figli maschi”, quindi, in questo caso. Il duca di Sussex ha risposto prontamente e in modo entusiasta con un “lo spero anch’io!”.
Il momento è stato immortalato in un breve video diffuso sui social e che potete vedere qui sotto.

Ora, per sapere se le speranze della donna che si augura la nascita di una piccola duchessa saranno soddisfatte, occorrerà aspettare ancora un po’. Nel frattempo, così com’è accaduto per le altre gravidanze reali, online e offline fioccano già scommessevere e proprie sul sesso del prossimo royal baby e addirittura sul possibile nome del primogenito di Meghan ed Harry!

 

Sorgente: Meghan ed Harry: anche il Principe spera che sia una femmina – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.