Nadia Toffa sfoggia un nuovo look con una parrucca riccia e nera

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro e nel frattempo porta avanti i suoi impegni televisivi come la conduzione del programma Le Iene. Nella puntata di domenica 21 ottobre, la Toffa ha sorpreso i telespettatori e i suoi fan con un nuovo look decisamente diverso dal solito. Se, infatti, siamo abituati a vederla con un caschetto molto corto color biondo dorato, nella puntata andata in onda su Italia 1 la conduttrice ha accolto il pubblico indossando una parrucca dai capelli lunghi ricci e neri, accompagnata da una giacca ricoperta di paillettes multi color.

Una scelta davvero originale che lei stessa ha commentato con ironia sul suo profilo Facebook. Lunedì mattina, infatti, ha pubblicato una foto del dietro le quinte del programma in cui la si vede al trucco con indosso la parrucca riccioluta. La Toffa ha suggerito scherzosamente la sua somiglianza con due personaggi del mondo della musica: “Buongiorno!!! Più CHER O Marcella Bella?? Quanto divertimento ieri! E quanti servizi toccanti… Bravi tutti! Inviati e autori di questo meraviglioso programma che è la mia casa… Le Iene È da sempre cerca di migliorare l’Italia… O almeno ci proviamo… Con tutto l’impegno possibile. Buon tutto ragazzi e Buona giornata. buon lavoro! Vi voglio bene”.

Giulio Golia, un’altra “iena” storica che ha partecipato al programma, ha commentato il nuovo look dicendo “ma sei bellissima, stai benissimo!”. Ovviamente anche su Facebook non sono mancati i commenti e sembra che i più abbiano notato una somiglianza proprio con Marcella Bella più che con Cher, mentre qualcuno ha detto che inizialmente non era nemmeno riuscito a riconoscere Nadia con questi capelli molto particolari.

 

Sorgente: Nadia Toffa sfoggia un nuovo look con una parrucca riccia e nera – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.