La geniale soluzione di questo ragazzo per evitare di pagare il bagaglio a mano Ryanair

Photo credits: Facebook

Diciamocelo, la questione bagaglio a mano Ryanair è sempre un argomento molto dibattuto tra chi si imbarca sui voli di questa compagnia aerea low cost, e ora ancor di più visto che a partire dal 1° novembre 2018 i passeggeri possono portare in cabina “solo una piccola borsa personale che deve stare sotto il sedile di fronte a te”, come si legge sul sito ufficiale. Se si vuole portare il secondo bagaglio a mano di 10kg a bordo, occorre pagare 6 euro in fase di prenotazione del biglietto.
Molti viaggiatori non hanno preso bene questa notizia e uno di loro, Lee Cimino, ha deciso di sfidare questa regola in un modo a dir poco ingegnoso.

Lee ha infatti pubblicato un video su Facebook in cui mostra come ha trasformato il suo cappotto in una sorta di valigia indossabile. “Ho trovato un vecchio cappotto e l’ho portato dal sarto per sistemarlo in modo che potesse contenere l’intero contenuto di un bagaglio a mano”, afferma Cimino nel video.

Una volta arrivato all’aeroporto con indosso il cappotto-valigia, Lee è giunto al momento della verità e dopo attimi di nervosismo è riuscito ad imbarcarsi vittorioso sul suo volo.
Lee ha spiegato sempre nel video: “amo Ryanair, ho volato dappertutto con loro, ma le regole sui bagaglio sono cambiate, e questo è davvero troppo”.

Non perdetevi il video dell’impresa di Lee Cimino.

Sorgente: La geniale soluzione di questo ragazzo per evitare di pagare il bagaglio a mano Ryanair – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.