"Da quando Baggio non gioca più", il bellissimo incontro tra il campione e Cesare Cremonini nel backstage del concerto

Difficile dire chi fosse più emozionato tra i due: durante il concerto di Cesare Cremonini alla Kioene Arena di Padova, seduto in mezzo al pubblico, c’era anche Roberto Baggio, che vive da quelle parti e che il cantautore ha invitato al suo concerto. L’ex campione di calcio ha un gran ruolo nell’immaginario e nei testi di Cremonini, che ha potuto finalmente cantare di persona per il suo idolo il verso «da quando Baggio non gioca più, non è più domenica» di Marmellata #25.

Baggio ha accolto felice la dedica di Cesare Cremonini e l’ovazione del pubblico. Nel backstage c’è poi stato l’incontro tra il campione e il cantautore, con abbracci e scambi di magliette, tutto documentato sui social. «La magia delle canzoni, la poesia dello sport, l’umanità dei veri campioni, la fantasia dei numeri 10. GRAZIE Robi. Stasera 7000 persone più una, hanno cantato anche per te», ha scritto Cremonini.

 

Sorgente: “Da quando Baggio non gioca più”, il bellissimo incontro tra il campione e Cesare Cremonini nel backstage del concerto – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.