Reunion Spice Girls, ecco perché Mel C ha cambiato idea

La reunion delle Spice Girls è realtà. Dopo l’annuncio delle date, i biglietti sono stati polverizzati in pochissimi minuti tanto che sono stati fissati nuovi concerti e c’è ormai una febbre crescente per rivedere il gruppo sul palco. Le Spice Girls torneranno senza Victoria Beckham, è vero, ma Mel C – inizialmente contraria anche lei al ritorno del gruppo – sarà presente. Sporty Spice ha cambiato idea e ha raccontato cosa la tratteneva dall’accettare.

Ti senti diversa quando passa il tempo. Ero così spaventata di fare qualcosa dopo [le Olimpiadi] perché era stato qualcosa di davvero speciale ma amiamo salire sul palco… I nostri fan sono incredibili non solo per la band, ma individualmente, verso ognuna di noi. E quando siamo insieme ci divertiamo davvero tanto“. Le Olimpiadi di Londra 2012 sono state l’ultima volta in cui i fan hanno potuto osservare le ragazze al gran completo, Victoria compresa. Sembra che la fautrice del “sì” di Mel C sia stata Geri Halliwell, che è andata a casa della collega per fare un ultimo tentativo davanti a una tazza di tè. A sorpresa, Melanie ha accettato aggiungendo di non limitarsi solo a una data, ma a più concerti.

La reunion sembra anche l’occasione per le Spice Girls di raccontare gli anni, a volte bui, che le hanno separate dal palco. Infatti in questi giorni è uscita la nuova biografia di Mel B. In queste pagine la cantante racconta di aver provato a suicidarsi prima della finale dell’edizione britannica di X Factor, in cui rivestiva i panni di giudice. Ha ingerito 200 pillole di aspirina, dopo esser tornata da una cena con l’allora marito Stephen Belafonte. “Mi sentivo brutta e detestata dall’uomo che una volta aveva promesso di amarmi e proteggermi“. Lo stesso uomo che aveva creato una biblioteca di nastri in cui Mel B faceva sesso con altre persone: un contenuto che “avrebbe potuto rovinare la mia carriera e distruggere la mia famiglia“. Tutto questo ormai sembra appartenere al passato. Prossima fermata: il palcoscenico.

 

Sorgente: Reunion Spice Girls, ecco perché Mel C ha cambiato idea – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.