Kim Kardashian: “ho girato il video hard sotto l'effetto dell’ecstasy”

Kim Kardashian ha fatto una rivelazione scioccante durante una puntata del reality Keeping Up with the Kardashians (in Italia “Al passo con i Kardashian”). La 38enne stava chiacchierando con sua sorella Kendall Jenner e con Scott Disickquando la conversazione si è spostata sul passato da “party girl” di Kim, e lei ha rivelato di aver girato il sex tape (registrato nel 2003 e diffuso nel 2007) mentre era sotto l’effetto dell’ecstasy. Non solo, anche durante il suo primo matrimonio Kim era “fatta”.

Durante la puntata Scott chiede a Kim: “Una volta eri divertente, no? Eri selvaggia, giusto?” e Kim risponde con un “Yeah” entusiasta. Dopodiché la conversazione va avanti e Scott commenta: “Mi sembra così strano, non riesco ad immaginarti come una tipa selvaggia”. Scott e Kendall le dicono di aver sentito alcune storie su di lei, e Kim risponde con una confessione che lascia i due a bocca aperta: “Mi sono sposata sotto effetto di ecstasy” riferendosi a quando nel 2000, ad appena 19 anni, ha sposato il produttore musicale Damon Thomas. “Mi sono fatta di ecstasy una volta e mi sono sposata, mi sono fatta di nuovo e ho fatto un video hard. Potevano succedere le cose peggiori”

Disick, sorpreso da questa dichiarazione, le chiede: “Eri fatta quando hai fatto il sex tape?” e la risposta pacata di Kim lascia tutti ancora più scioccati: “Certo, tutti lo sanno, la mia mandibola tremava tutto il tempo”.

La dichiarazione di Kim Kardashian sull’aver fatto uso di ecstasy ha stupito i fan e i media. Ora comunque sembra che quel periodo sia passato e che Kim abbia trovato la serenità. Oggi, infatti, è madre di tre bambini e il suo matrimonio con il rapper e produttore Kanye West sembra andare a gonfie vele.

Sorgente: Kim Kardashian: “ho girato il video hard sotto l’effetto dell’ecstasy” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.