Nel cuore di via Triumplina Brescia c’è un posto magico dove potrete trovare un eccezionale “medley”tra i piatti della tradizione e la creatività dei suoi chefs.

 

 

Claudia, la gestrice del Ristorante-Pizzeria FUTURA, è lieta di offrirvi  le migliori accoglienza e qualità grazie alla disponibilità del personale e alle ricercate materie prime, in un ambiente moderno ed elegante che trasmette familiarità e giocondità.

 

Ma com’è nata l’idea di FUTURA?

 Claudia ha sempre sognato di creare qualcosa di diverso per meglio esprimere il suo percorso formativo e, attraverso delle selezioni, ha incontrato Andrea e Veronica.

Questi ultimi hanno accettato la sfida di “partire da zero” e, con la loro originalità, sono i “capitani” che vi conducono alla scoperta ed alla riscoperta dei sapori per ogni stagione

 

 

E perché affidarsi ad Andrea e Veronica?

Semplice: conoscendo di persona questa “coppia vincente”, la prima sensazione che sentirete sono le loro passione ed emozione accese dall’Amore per la cucina.

Impossibile è, per il palato, non rimanere affascinato del raffinato gusto di una loro prelibatezza: Veronica riesce a trasmettere la “familiarità”, ereditata dal nonni che le hanno insegnato, sin da quando era piccola, le basi della cucina e con le quali oggi lascia un segno nel menù del FUTURA: provare per credere la sua formidabile focaccia e l’incredibile pasta fresca!

Se la portata a cui non può proprio resistere Veronica sono i Tagliolini con gamberi, guancialino e pomodori confit, Andrea invece è un patito di Tagliata di manzo che al FUTURA si può degustare con una deliziosissima crosta di noci.

Andrea, afferma di essersi approcciato “per gioco” alla cucina: ma, proprio questo suo “divertirsi ai fornelli” gli ha permesso di trovare equilibrio ed originalità per ogni sua pietanza.

 

 

La forza di volontà di Veronica ed il voler “osare” di Andrea permettono a chi degusta un loro piatto di entrare nel loro mondo e rimanerne rapiti: partendo dal deliziosissimo il Polpo croccante allo zenzero su crema di patate, pesto e porro fino ai particolari Scacchi di Ravioli che sono un mix di ravioli al nero di seppia e farina di frumento conditi con salmone e caprino su crema di zucchine.

 

 

Addentrandoci poi nelle loro menti, troviamo l’incredibile Padellata di pesce il cui guazzetto è “la fine del mondo” oppure l’eccellente Manzo all’olio, accompagnato dall’incredibile Polenta 100% naturale della Franciacorta, per poi giungere alla difficile scelta tra il sublime Tiramisù o la squisito Tortino al cioccolato con cuore morbido e gelato alla panna. 

 

Queste curiose e sorprendenti proposte, e non solo, identificano il FUTURA come un ristorante all’avanguardia, sempre in crescita e pronto a soddisfare qualsiasi tipologia di clientela.

Partire dai piatti della tradizione e renderli unici, lasciando un ricordo nel cuore della gente: questo è il FUTURA!

 

 

 

Per contatti:

Has one comment to “Un viaggio tra il passato, il presente ed il FUTURA”

You can leave a reply or Trackback this post.

Leave a Reply

Your email address will not be published.