21 figli, il record della famiglia Radford: “Siamo felici, ma ora ci fermiamo”

Vi è capitato di stupirvi sentendo qualcuno che ha più di 4 o 5 fratelli? Allora la storia della famiglia Radford vi sorprenderà sicuramente. Sue e Noel Radford hanno dato nei giorni scorsi il benvenuto al loro 21esimo figlio, la piccola Bonnie-Raye, nata dopo 12 minuti di travaglio.

Mamma e papà Radford sono contentissimi, ma pare che ora abbiano deciso ufficialmente di fermarsi; dopo Bonnie non ci saranno altri figli. Sue ha raccontato al tabloid The Sun: “Tutto deve finire ad un certo punto. I vestiti pre-maman finiranno presto nel cestino. Non mi mancherà per nulla essere incinta”.

Sue, che ora ha 43 anni, ha avuto il primo figlio,Christopher, quando era una quattordicenne, e da allora lei e Noel hanno continuato ad espandere la loro famiglia. A dire la verità sembra che ci sia già stato in passato qualche momento di ripensamento, e dopo il nono figlio Noel si era sottoposto anche ad una vasectomia, ma dopo poco è tornato sui suoi passi e i due hanno fatto nascere altri 12 figli.

Ora, dopo Bonnie, sembra che siano arrivati a una decisione definitiva. Quando le infermiere gli hanno chiesto se li avrebbero rivisti l’anno prossimo, Sue e Noel hanno risposto all’unisono: “decisamente no”. “Continueremo semplicemente a goderci i nostri figli e i nostri nipoti”, hanno dichiarato.

Noel ha spiegato come mai sono arrivati ad avere una famiglia così numerosa: “Non credo che nessuno pensi in anticipo di avere 21 figli. Pensavamo che ne avremmo avuti tre, ma amiamo avere una famiglia così grande. Non c’è mai un momento noioso. È una casa felice e piena di risate e amiamo essere circondati da tutti i nostri bambini. Anche ai ragazzi piace essere parte di una grande famiglia”.

Riguardo alla nascita dell’ultima figlia Bonnie, Noel ha raccontato: “È stata una sensazione strana venire a casa dall’ospedale e pensare che sarebbe stata l’ultima volta che avremmo portato a casa un nuovo arrivato”.

 

Sorgente: 21 figli, il record della famiglia Radford: “Siamo felici, ma ora ci fermiamo” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.