RIKISe parlassero di noi

Di ritorno dal suo ultimo trionfante tour in Sud America, Riki si prepara al nuovo anno con due date italiane. Il 22 febbraio 2020 sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 28 febbraio al Palalottomatica di Roma. I biglietti saranno disponibili a partire dalle 14.30 di venerdì 14 dicembre.

L’annuncio dei due concerti italiani è arrivato direttamente dai profili social di Riccardo Marcuzzo, vero nome di Riki: “Vorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo – ha scritto l’ex vincitore di Amici -. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena”. Per ora sono gli unici eventi italiani annunciati e confermati.

La hit Dolor De La Cabeza si è rivelato un vero e proprio tormentone: il testo in spagnolo ha portato Riki ad allontanarsi dall’Italia per diversi mesi, conquistando un successo internazionale. I due concerti nel nostro Paese gli spianeranno la strada per il tour mondiale che è evidentemente nei suoi progetti, contrariamente alla partecipazione alla prossima edizione di Sanremo, che il cantante ha già smentito.

 

Sorgente: Il 2019 di Riki inizierà con due live in Italia – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.