Patrick Dempsey e Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy non si parlano più

È vero quello che si dice degli attori: sullo schermo sembrano affiatatissimi e innamoratissimi poi, una volta terminate le riprese, non hanno più alcun rapporto. Questo è quello che è successo anche a Ellen Pompeo e Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy: Derek e Meredith nella serie hanno fatto sognare tantissimi spettatori con la loro storia d’amore, ma oggi non si rivolgono più parola.

Non ci siamo più sentiti”, dichiara Ellen in un’intervista a Jada Pinkett Smith, la moglie di Will. E continua: “Non abbiamo più parlato fin da quando ha lasciato lo show. Lui è un attore meraviglioso e noi abbiamo fatto la miglior televisione che si possa fare insieme. È un uomo di talento, in quel che fa. Ed è stato protagonista di undici anni fantastici”.

L’intervista è stata l’occasione per parlare di molte cose, ma i media hanno dato risalto solo alla relazione che lega Ellen a Patrick, tralasciando le importantissime dichiarazioni che l’attrice ha fatto durante lo show. Come ad esempio, le difficoltà della Pompeo di allevare una bambina di colore negli Stati Uniti. Temi, quindi, anche scomodi che scuotono l’opinione pubblica americana. E che forse nessuno vuole ascoltare. È per questo motivo che l’attrice di Grey’s Anatomy si è un po’ arrabbiata e su Twitter, ironizzando su uno dei tanti articoli usciti in merito all’intervista, ha scritto: “Hei, ho un suggerimento! Forse tutti voi potete posare l’alcol e fare attenzione alla vera parte di conversazione che abbiamo fatto?

 

Sorgente: Patrick Dempsey e Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy non si parlano più – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.