Arriva l’emozionante clip dedicata al secondo singolo estratto da “Head Above Water”

Avril Lavigne ha presentato il nuovo video di Tell Me It’s Over, secondo singolo tratto dal suo album della rinascita, Head Above Water. In attesa dell’arrivo del disco, in uscita il prossimo 15 febbraio, possiamo ora guardare l’emozionante clip di Tell Me It’s Over“un inno sull’essere forte e chiudere finalmente la porta ad una relazione che sai che è sbagliata”, dice la cantante. Le parole sono nate dalla volontà di riprendere la tradizione delle ballad: “Sono stata ispirata da alcune delle regine senza tempo che ascolto ogni giorno a casa come Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin ed Etta James”.

Dopo cinque anni di silenzio Avril Lavigne è tornata alla musica più forte e vitale che mai. Lo stop dovuto alla malattia di Lyme le aveva fatto pensare di essere prossima alla morte, come ha scritto lei stessa in una lettera pubblicata sui social. Head Above Water segna il suo ritorno e parla proprio della sua condizione e della speranza di riuscire finalmente a tornare con la testa fuori dall’acqua.

Nei giorni scorsi in un post su Twitter Avril Lavigne ha anche mostrato la copertina dell’album, che la ritrae nuda, coperta dalla sola chitarra, seduta sul pelo dell’acqua. L’immagine, molto forte, vuole ribadire il concetto espresso dalle canzoni e dal titolo dell’album. In un’intervista la cantante ha rivelato di sentirsi come se, con questo disco, si fosse “veramente aperta”. “Ogni canzone racconta una storia che spero possa ispirare gli altri a credere in se stessi e a difendere ciò che sanno essere giusto e ciò che meritano veramente”, ha aggiunto Avril Lavigne.

 

Sorgente: “Tell me it’s over”, il nuovo video di Avril Lavigne – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.