Rami Malek: ecco com'è stato interpretare Freddie Mercury

Prima di Bohemian RhapsodyRami Malek era già abbastanza famoso per la sua interpretazione di Mr Robot nella celebre serie tv. Tuttavia, è proprio grazie all’interpretazione di Freddy Mercury che ha conquistato la scena internazionale, non a caso ha già vinto un Golden Globe e c’è già chi pensa che vincerà anche l’Oscar.

L’attore sa bene che interpretare il frontman dei Queen ha rappresentato un momento importante della sua carriera ed è anche per questo che ha deciso di tenersi un oggetto di scena molto particolare: per assomigliare ancora di più al cantante, per le riprese Rami ha dovuto indossare un set di denti finti ed è proprio questo l’oggetto che ha deciso di portarsi a casa per ricordo.

Ho tenuto i denti di scena e li ho fatti ricoprire d’oro – ha raccontato l’attore – èforse la cosa più appariscente che abbia mai fatto e, nello spirito di Freddie, mi sono detto ‘Cosa lo rappresenterebbe di più che ricoprirli d’oro?’. Ho portato via molte cose dal set – ha aggiunto – ma non venderò niente, al massimo farò qualche asta per beneficenza”.

 

Sorgente: Bohemian Rhapsody, Rami Malek si è portato a casa un oggetto di scena per ricordo – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.