Harry Styles canta i Nirvana in un bar di Tokyo. Guarda il video

Harry Styles ha reso omaggio ai Nirvana cantando un brano storico che nel 1991 consacrò la band di Seattle come portavoce della grunge generation: Smells Like Teen Spirit.

L’inusuale palcoscenico è quello del Gigabar di Tokyo, dove viene data la possibilità a qualsiasi cliente di esibirsi in una jam session.

Video incorporato

L’inattesa esibizione è stata immortalata in un video della durata di 13 secondi e, neanche a dirlo, pubblicato in rete ha fatto subito il giro del mondo. La clip mostra Styles tra i musicisti intento a cantare mentre indossa degli occhialoni con la scritta 2019. Non si sa se la clip risalga ad un festeggiamento per il nuovo anno o la presenza di questo gadget sia puramente casuale.

Il cantante britannico, classe 1994, dal 2010 al 2017 è stato un membro degli One Direction. Poi, in occasione di un momento di pausa della band, ha intrapreso la carriera da solista, incidendo il suo primo singolo nel 2017 (Harry Styles) e partecipando ad un film di Christopher Nolan (Dunkirk) come protagonista.

 

Sorgente: Harry Styles canta i Nirvana in un bar di Tokyo. Guarda il video – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.