Vasco Rossi: nuovo tour. Tappa zero a Lignano

Vasco Non Stop Live 2019” inizierà il 27 maggio con la “tappa zero” nella località friulana già scelta più volte dal cantautore: Lignano Sabbiadoro. L’annuncio ufficiale è arrivato dal Managing Director di FVG Music Live, Luca Tosolini.

Dopo una prima esibizione a porte chiuse fissata per domenica 26 maggio e riservata al suo fan club, Vasco Rossi si dedicherà alla tappa zero del tour, con un concerto presso lo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano. L’apertura dei concerti è prevista per le 16:30 e, come si legge sul sito ufficiale del tour, si consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio sin dall’apertura per partecipare al concerto-evento.

L’avvio ufficiale del tour è previsto invece con la prima tappa del 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano. In questa location sarà possibile assistere al concerto anche per le 5 date successive: 2, 6, 7, 11 e 12 giugno. Poi il tour si sposterà in Sardegna e si concluderà a Cagliari con due tappe previste per il 18 e il 19 giugno al Cagliari Fiera.

Le tappe in Sardegna sono le vere sorprese di questo evento. Trasportare la gigantesca infrastruttura via terra e via mare sarà una vera sfida. E mentre i collaboratori si occupano dell’aspetto tecnico, Vasco è impegnato a preparare una scaletta di brani diversa dal solito che prevede anche il recupero di pezzi storici dal più lontano passato, per sorprendere ancora una volta il suo pubblico.

Insomma, Vasco Rossi non delude mai e l’attesa, anche questa volta, è alle stelle!

 

Sorgente: Vasco Rossi: la data zero del nuovo tour sarà a Lignano Sabbiadoro – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.