Fedez mette a nudo tutte le sue paure e debolezze

Sotto quella scorza dura, fatta di tatuaggi e di una sicurezza molto spessa ostentata, si nasconde un ragazzo come tanti, forse anche più fragile, con tante paure e debolezze.

Fedez si mette a nudo così, in occasione di una intervista, confessando le paure che a volte gli procurano dei veri e propri attacchi di panico. Paura di volare, di sparire, di non essere all’altezza o di morire. E poi l’ipocondria, la convinzione di essere malato che arriva a generare sintomi reali e tangibili.

Il rapper ha raccontato di aver lottato contro quegli attacchi invalidanti, lavorando dall’interno, imparando a gestirsi un po’ per volta, con l’aiuto di un bravo psicologo e senza dover ricorrere a psicofarmaci.

E poi accanto a lui c’è sua moglie Chiara, sempre pronta a sostenerlo e ad incoraggiarlo a “sentirsi la versione migliore di sé, badando al suo essere interiore”.

Ma non è tutto. Fedez racconta anche della sua difficoltà a fidarsi delle persone, di stringere legami ed amicizie durature, come è accaduto con la discussa rottura con J-Ax. E approfitta dell’intervista anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, per ribadire la sua posizione nei confronti di chi lo ha attaccato nel corso della sua carriera per qualcosa che ha detto o che ha fatto.

Insomma: a volte l’apparenza può ingannare!

 

Sorgente: Fedez mette a nudo tutte le sue paure e debolezze – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.