24enne incinta vende l’Xbox del fidanzato a 3 euro: l’aveva tradita

Lui la tradisce e lei, per vendicarsi, vende la sua Xbox su Facebook… a 3 euro! La vittima, Josh Maddock è rimasto senza parole quando ha scoperto che la sua consolle, compagna di tante serate, era andata a ruba. Georgia Jackson, 24 anni incinta, si è presa una bella rivincita sul fidanzato, dopo essere venuta a conoscenza dell’ennesimo tradimento dell’uomo. Al Sun ha dichiarato: “Mi ha spezzato il cuore. Volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio”. Nell’annuncio, la ragazza ha scritto: “Ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina, il mio è conficcato nei suoi pneumatici”. Sconvolta, dopo aver appreso la notizia del secondo tradimento dell’uomo, la donna ha escogitato il piano diabolico, convinta che per lui sarebbe stato un duro colpo.

Oltre al danno anche la beffa. L’Xbox era stata comprata alla cifra di 200 euro: per questo motivo, Georgia ha deciso di rincarare la dose e di rivenderla alla modica cifra di 3 euro. Oggi, la ragazza dice di non essersi pentita del suo gesto. Il dolore che ha provato quando ha scoperto che il padre del suo futuro bambino l’aveva tradita per la seconda volta è stato immenso. “Non pensavo che avrebbe reagito così – ha aggiunto la donna – ma non sono pentita. Il suo tradimento è stato troppo grande. Questa è stata la mia vendetta”.

Di storie di tradimenti e relative vendette ne è pieno il mondo. C’è anche chi decide di vendere il proprio marito su internet a poco prezzo perché ormai stanca delle sue scappatelle extraconiugali.

Maschi, siete avvisati: non fate mai arrabbiare una donna, incinta per l’aggiunta, non si sa mai cosa potrebbe capitare alla vostra amata Xbox.

 

Sorgente: Il fidanzato la tradisce, 24enne incinta si vendica in modo epico – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.