Isola dei famosi 2019: Alvin sarà una talpa. Ma questa non è l’unica rivelazione…

Ora che i naufraghi sono in viaggio per l’Honduras, in occasione della conferenza stampa di presentazione, Alessia Marcuzzi ha finalmente svelato al pubblico alcune succulente anticipazioni sul reality.

La prima rivelazione riguarda Alvin che, partito “apparentemente” come concorrente, svolgerà un ruolo ben diverso sull’isola, ovviente all’insaputa degli altri naufraghi, che lo ritengono un concorrente qualsiasi. Alvin, infatti, già ex inviato della trasmissione, tornerà a rivestire questo ruolo (invece dell’annunciato Filippo Nardi). Ma sarà una sorta di talpa, incaricata di raccogliere indiscrezioni e informazioni tra i concorrenti.

La seconda rivelazione riguarda l’avventurosa missione che verrà affidata ai naufraghi: trovare il tesoro nascosto. Quale ambientazione per mettere in scena questo gioco, se non una vera Isola?

Sull’isola, però, ci sarà anche un altro prezioso tesoro: il cocco d’oro. Chi lo troverà avrà il vantaggio di volare direttamente in finale!

Ma c’è anche una novità che riguarda le dinamiche di gioco. Alessia, infatti, ha parlato delle polene: nuovi personaggi (con esperienza nei reality) che entreranno in corso di svolgimento e saranno sottoposti ad eliminazione da parte degli altri concorrenti. La polena vincitrice, farà poi parte del cast per l’ultima parte del programma. I primi ad entrare saranno il Divino Otelma e Francesca Cipriani.

In studio, a commentare le avventure dei naufraghi accanto ad Alessia Marcuzzi, come è già stato reso noto, ci saranno le 2 opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Nonostante la smentite da parte delle dirette interessate, c’è già chi è pronto a scommettere sul fatto che faranno scintille!

Insomma, le rivelazioni sono tante e l’attesa cresce giorno dopo giorno. L’appuntamento per la prima puntata è fissato per il 24 gennaio!

 

Sorgente: Isola dei famosi 2019: Alvin sarà una talpa. Ma questa non è l’unica rivelazione… – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.