La Ferragni senza mutande, il web insorge: “Sembri una salsiccia”

Ci risiamo. Chiara Ferragni ne ha combinata un’altra delle sue. Presente alla settimana della moda di Parigi, l’influencer più amata e odiata al mondo, ha puntato i riflettori su di sé mostrandosi con un look… audace. Le sue foto sui social non passano di certo inosservate, benché meno se sono “trasgressive” oppure, come le giudica qualche follower, “volgari”.

È così che la fashion blogger di Cremona ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove indossa un abito a dir poco discutibile, sia per lo stile che per i pochi metri di stoffa utilizzati per confezionarlo. Tra l’altro Chiara è senza mutande… il vestito non le prevede proprio! Metterle, infatti, sarebbe significato mortificare tutto il look. L’abito in questione è un tubino nero, con bretelle rosse fuoco, attillatissimo. E fin qui niente di strano. Il fatto che ha scatenato i follower in una diatriba sulla volgarità di Chiara è che su tutto il fianco il vestito è composto solo da una serie intrecciata di stringhe, che lasciano scoperto tutto il fisico dell’influencer.

I commenti – o meglio le critiche – non si sono fatti attendere. Eccone alcuni: “A me sembra una salsiccia ed anche piuttosto cafona”, “Ma come ti conci?”, “Ma le mutande scusa? Tuo marito ti lascia uscire così? Bha e tu saresti una Mamma?”.

C’è anche chi prova a difenderla: “Non per difenderla, ma esistono perizomi adesivi che non si vedono ai lati”. Ma a onor del vero, sono state più le critiche che gli elogi. E tu cosa ne pensi, ti piace il look che la Ferragni ha sfoggiato alla settimana della moda di Parigi?

 

Sorgente: La Ferragni senza mutande, il web insorge: “Sembri una salsiccia” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.