Måneskin tornano a conquistare la scena con il nuovo videoclip di “Fear for Nobody”, estratto dall’album “Il ballo della vita”. Il video mostra la ricostruzione in rewind di una sala prove distrutta dai ragazzi.

Intanto, con un post sul proprio profilo Instagram, la band annuncia anche le prime 5 date previste per il tour 2019 che questa estate li porterà in giro per l’Italia con “Il ballo della vita”.

09 Giugno – Core Festival (Treviso)
23 Giugno – Auditorium Parco della Musica (Roma)
06 Luglio – Collisioni Festival (Barolo, CN)
09 Luglio – Lucca Summer Festival (Lucca)
27 Luglio – Castle on Air (bellinzona)

La band, dopo 56 date sold out e oltre 98 mila biglietti vendutinei concerti tenuti tra il 2018 e il 2019, sta continuando a collezionare successi: disco di platino per “Chosen” e d’oro per “Vengo dalla luna”, e numerosi riconoscimenti per l’album “Il ballo della vita” e i singoli che ne hanno anticipato l’uscita.

Facile immaginare l’attesa dei fan per queste nuove date. Ma non ci sarà ancora molto da aspettare per accaparrarsi un posto. I biglietti, infatti, saranno disponibili in prevendita da venerdì 25 gennaio, a partire dalle 11!

Sorgente: Måneskin: la band annuncia le prime date del tour estivo e lancia il videoclip di “Fear for Nobody” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.