Eurosport ha annunciato oggi che una delle più famose stelle degli sport invernali di tutti i tempi si unirà al team per la prossima FIS Alpine World Ski Championship in Svezia del mese prossimo (6-17 Febbraio 2019).

L’icona americana Bode Miller collaborerà ancora una volta con Eurosport dopo che il vincitore della medaglia d’oro Olimpica e il due volte campione del mondo ha riscosso un grande successo con i fan con the Cube durante i Giochi Olimpici invernali di PyeongChang dello scorso Febbraio.

Bode Miller ha detto: Lavorare con Discovery durante le Olimpiadi in Korea lo scorso anno è stato fantastico e ho ricevuto grandi feedback dai fan di tutt’Europa.
Gli sport invernali sono la mia passione, e avendo goduto di tante esperienze negli eventi del World Championship – se non posso stare lì fuori a gareggiare – almeno grazie a Eurosport avrò il miglior posto per analizzare la competizione
oe

L’evento di Are sarà il primo di tre eventi del World Championship sulle piattaforme di Eurosport – che comprende il FIS Nordic World Ski Championships (20 Febbraio – 3 Marzo) a Seefeld in Austria ed il Biathlon World Championships a Ostersund (6-17 Marzo), dove la vincitrice Olimpica Magdalena Forsberg offrirà i propri insights ai fan di Eurosport.

Più di 38 ore verranno trasmesse su Eurosport 1 e in contemporanea su Eurosport Player in Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico, il che significa che i fan potranno guardare ogni minuto di ogni evento. Eurosport 1, Eurosport 2 e Eurosport Player manderanno anche in onda circa 50 ore di highlight dell’Alpine World Ski Championship.

Ma le sorprese non finiscono qui: i fan italiani potranno contare sul graditissimo ritorno di Tina Maze nelle vesti di insider. L’ex campionessa slovena racconterà in esclusiva per Eurosport Italia la manifestazione iridata con un diario giornaliero che troverete su Eurosport.com e su tutti i nostri canali social: dietro le quinte, l’abbraccio con vecchi amici e avversarie, segreti e aneddoti del circo bianco.

Tina Maze ha dettoNon vedo l’ora di tornare in pista e di incontrare tanti amici e colleghi. Ai Mondiali di Åre vi racconterò dalla pista come si vive e come si preparano gare così importanti. A St. Moritz, due anni fa, è stato divertente lavorare per Eurosport e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura grazie a Eurosport Italia! Ci vedremo online tutti i giorni. Seguiteci!

Sorgente: Miller con Eurosport anche ad Are 2019 – Fantaski.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.