Arriva il secchio di pasta al formaggio precotta che scade tra 20 anni: boom di vendite

L’ultima trovata della catena americana Costco è un prodotto che in Italia farebbe quantomeno storcere il naso: un secchio di pasta al formaggio precotta da ben dodici chili, ovvero una quantità sufficiente per ricavare circa 180 “invitanti” porzioni di “Chef’s Banquet Macaroni & Cheese Storage Bucket”.

Un’altra “rassicurante” caratteristica di questo prodotto che gli è valsa la notorietà è la data di scadenza. Pare infatti che questo invitante secchio di pasta scadrà nel 2039… tra ben 20 anni! Fattore che farebbe almeno dubitare della naturalezza degli ingredienti eterni di cui è composto, oltre alla presenza inimmaginabile di additivi e conservanti.

Ma c’è ancora dell’altro. La notizia più sorprendente riguardo questo fantastico prodotto è che, introdotto sul mercato alla cifra davvero modica di 89,99 dollari, ovvero 77 euro circa (che per singolo piatto viene intorno ai 40 centesimi), ha letteralmente entusiasmato la clientela. Il secchio infatti è andato a ruba, registrando in poco tempo il “tutto esaurito” sul sito Costco.

Ma sarà piaciuto agli acquirenti? A giudicare dai commenti… sembrerebbe proprio di si. C’è chi si dice sorpreso perché si aspettava un sapore orribile, ma anche chi la giudica addirittura “deliziosa”.

Beh, allora buon appetito!

 

Sorgente: Arriva il secchio di pasta al formaggio precotta che scade tra 20 anni: boom di vendite – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.