Corona provoca Fedez: "L'apparenza per te conta di più della verità"

Credits: Instagram

Fabrizio Corona ne ha una per tutti. L’ultimo in ordine di tempo a cadere nel suo mirino è Fedez. Nel suo libro “Non mi avete fatto niente“, l’ex re dei paparazzi provoca il cantante con una frase ambigua che lascia spazio a fraintendimenti. “Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici?” Così Fabrizio lancia il suo amo. Nelle pagine del libro si continua a leggere: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero. Tutto qui“.

Parole forti che arrivano dopo le accuse di Corona sul presunto tradimento(smentito) di Fedez con Silvia Provvedi, sua ex. A cosa si riferisce Fabrizio? Cosa è successo quella sera? Il mistero sulla questione, ovviamente, è stato ben orchestrato dall’ex paparazzo: dice ma senza dire, allude e questo fa incuriosire ancora di più l’opinione pubblica.

Ma non finisce qui, l’attacco prosegue e si sposta sull’abitudine del rapper di molto presente sui social: “Ho fatto un’analisi, ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

A rincarare la dose arriva anche il giornalista Alberto Dandolo, che durante un’intervista in tv ha dichiarato: “Corona ha lanciato una bombettina su Fedez. Loro si frequentavano, Corona secondo me sa molto di più di quello che dice, si è autocensurato. Si parla comunque di un periodo antecedente al fidanzamento tra Fedez e la Ferragni“.

 

Sorgente: Corona provoca Fedez: “L’apparenza per te conta più della verità” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.