Irama in testa alle classifiche: “è la musica che parla!”

Oltre tutte le polemiche e le tante parole, secondo il giovane artista italiano, “è la musica che parla”. E non si può dare torto a Irama, visto lo strepitoso successo che lo ha portato in testa alle classifiche per ben 3 volte negli ultimi nove mesi.

  • Il primo successo lo ha registrato con “Piume”, che gli ha fatto guadagnare e conservare la prima posizione nella classifica Fimi dei più venduti per ben 10 settimane.
  • Ma se il primo EP godeva della visibilità datagli dalla finale di Amici, Irama ha scalato nuovamente la classifica anche solo con le proprie forze con il nuovo album “Giovani”.
  • E poi, ancora una volta, è volato al terzo posto nella classifica Fimi con il brano presentato al Festival di Sanremo “La ragazza con il cuore di latta”.

Proprio il successo di quest’ultimo brano ha rappresentato una spinta importante per posizionare anche il suo terzo album “Giovani per sempre” in testa alle classifiche facendogli guadagnare un importante primato, con tre album al primo posto in soli 9 mesi.

Irama è molto felice del suo successo, ma soprattutto del fatto che “la sua musica sia arrivata, e questa è la sua più grande soddisfazione”.

Dopo i successi registrati, Irama è concentrato per portare in tour i suoi brani e per incontrare dal vivo il suo pubblico, a partire dalla prima tappa del 28 febbraio a Torino.

 

Sorgente: Irama in testa alle classifiche: “è la musica che parla!” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.