Mahmood posa in costume per Chi: è nato un nuovo sex symbol?

La foto in costume di Mahmood pubblicata dal settimanale “Chi” ha lasciato tutti senza fiato. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il cantante sta facendo parlare di sé, non solo per la sua bravura… ma anche per il fisico statuario che ha. In un’intervista, Mahmood si racconta, mantenendo però quell’alone di mistero che piace tanto alle donne. E’ fidanzato ma non c’è verso di fargli dire il nome, ha 4 tatuaggi che non vuole mostrare. Una cosa però è certa: è il nuovo sex symbol!

Se lui non parla molto, a farlo sono gli altri, come ad esempio Vladimir Luxuria, che ha detto: “Di lui mi piace il fatto che sembra dolce e timido e introverso e poi sul palco si trasforma, diventa duro e sicuro di sé… Mi ha colpito la sua bontà, intesa non come sentimento, ma come bellezza. Lui è la quintessenza del fascino mediterraneo, ha la fierezza del faraone e della della terra sarda“.

Con un pizzico di timidezza Alessandro Mahmood non si sente affatto un sex symbol e alla bellezza non ci pensa. Ha piedi per terra ed è determinato per la sua strada. E sulle polemiche che lo hanno travolto dopo la vittoria a Sanremo ha detto: “Non posso sentirmi in colpa perché ho vinto. Sono un tipo pacifista io“. Bel colpo Alessandro, così hai messo a tacere tutti.

 

Sorgente: Mahmood posa in costume per Chi: è nato un nuovo sex symbol? – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.