Rocco Siffredi: il figlio Leonardo posa in mutande... come modello

Si chiama Leonardo Tano, ha poco meno di 20 anni ed è il figlio del noto pornodivo Rocco Antonio Tano, più conosciuto con il suo nome d’arte, Rocco Siffredi.

Leonardo ha appena fatto il suo debutto ufficiale nel mondo della moda, scelto come modello per la campagna di Msgm Underwear, la prima linea di intimo del brand milanese di Massimo Giorgetti.

Autoironico e perfettamente a suo agio mentre si mostra davanti all’obiettivo in pose sexy, così è apparso subito il giovane modello, fotografato dal fotografo spagnolo Kito Munoz.

La collezione vestita da Leonardo per il momento è soltanto una preview. La versione completa sarà presentata per la prossima stagione. Massimo Giorgetti ha dichiarato di aver scelto Leonardo come testimonial perché “gli piace pensare che nella moda ci si possa ancora divertire“.

Leonardo, da parte sua, per ora ha scelto di non ripercorrere le orme paterne, né di dedicarsi alla tv, ma di tentare una carriera nel mondo della moda. Per ora non è ancora molto noto e anche sui social non è ancora molto seguito. Su Instagram al momento conta “soltanto” poco meno di 27mila followers, ma sicuramente le cose cambieranno molto presto.

 

Sorgente: Rocco Siffredi: il figlio Leonardo posa in mutande… come modello – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.