Valentino Rossi: le foto del bacio fanno il giro del web

Il campione delle due ruote, Valentino Rossi, lo scorso 16 febbraio ha spento 40 candeline e ha festeggiato l’evento con un party caratterizzato dai consueti colori, il giallo e il blu, e gli amici più stretti, tra i quali anche alcuni volti noti, come il cantante Cesare Cremonini.

Ma tra gli scatti della festa, ce ne sono alcuni che hanno fatto il giro del web: si tratta delle immagini che ritraggono Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello, modella 25enne, che si scambiano un tenero bacio.

Si tratta del primo bacio social che la coppia ha voluto regalare ai fan. Insieme da più di un anno, i due hanno infatti sempre tutelato la loro vita privata, evitando di pubblicare immagini così intime.

E dopo il compleanno e il bacio in pubblico, qualcuno si aspetta anche il grande passo ed è pronto a scommettere sulle prossime nozze del campione delle due ruote, già entro quest’anno. La scommessa sui fiori d’arancio è stata quotata a 6, mentre è stata data a 9 quella della vittoria del campione al prossimo MotoGp. Sarebbe quindi più probabile il matrimonio piuttosto che un nuovo titolo, secondo gli esperti!

Ma Valentino Rossi sorprende tutti. Il Dottore infatti, non avrebbe parlato mai di matrimonio, ma in una recente intervista, proprio parlando della sua compagna Francesca Sofia, avrebbe rivelato che gli piacerebbe diventare papà!

Insomma, pare proprio che presto potrebbe arrivare qualche bella notizia da parte della coppia…

 

Sorgente: Valentino Rossi: le foto del bacio fanno il giro del web – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.