Paola Barale magrissima su Instagram: fan preoccupati

Paola Barale è bellissima, su questo non ci sono dubbi. Però ultimamente appare un po’ troppo dimagrita. A confermarlo una foto apparsa sul suo profilo Instagram ieri: Paola indossa una tuta nera e sembra davvero solo pelle e ossa. Al punto che i suoi follower si sono preoccupati.

I commenti non si sono fatti attendere. Un follower le ha scritto: “Cara Paola sono preoccupata per te non ti ho mai vista così magra. Non è che ti stai ammalando tesoro“. Un altro, invece, si è spinto oltre il semplice commento e ha detto: “Come in un film horror“.

Ovviamente non sono mancati i messaggi di complimenti, perché la Barale a 51 anni è davvero bellissima e anche se troppo magra, ha ancora un fisico da far impallidire le 20enni: “Mamma mia Paola…. ma per te gli anni non passano mai! Sei straordinaria!“.

Qualcuno è convinto che la magrezza della showgirl sia solo un effetto ottico della foto, perché effettivamente le proporzioni sono strane: “Sei sempre stupenda, ma questa foto ti fa la testa grande“. Oppure: “Che strana foto sembra una testa su un altro corpo sono strane le proporzioni“.

Il dubbio resta: perché Paola è così magra? Sta facendo una dieta particolare? Oppure c’è un’altra motivazione?

 

Sorgente: Paola Barale magrissima su Instagram: fan preoccupati – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.