Il team event conclude  le le competizioni che si sono tenute sulla pista Aliga qui a El Tarter, da domani, infatti ci sposteremo sulla pista Aviet a Soldeu per le discipline tecniche.

L’Italia, purtroppo, viene esclusa ai quarti di finale da una Germania in cerca di “rivincita” dopo la beffa agli scorsi mondiali svedesi.

La vittoria, aiutata dalla squalificazione del norvegese Foss-Solevaag, spetta alla Svizzera che si conferma, così come ad Are, campionessa in questo format.

Seconda quindi è la norvegia e terza la Germania che vince sul Canada.

SOLDEU, ANDORRA – MARCH 15: SOLDEU, ANDORRA – MARCH 15: Team Norway takes 2nd place, team Swiss takes 1st place, team Germany takes 3rd place during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Men’s and Women’s Alpine Team Event on March 15, 2019 in Soldeu Andorra. (Photo by Alain Grosclaude/Agence Zoom)

Qui la classifica completa del Team Event

Ricordiamo che oggi Mattias Hargin conclude la sua carriera agonistica, ma certamente continuerà a sciare e prospetta un futuro strettamente legato al mondo della neve.

Vi aspettiamo domani sulla pista Avet a partire dalle 9:30 con la prima manche del gigante maschile e a seguire la prima dello slalom femminile alle 10:30. Le seconde manches sarano alle 12:15 il GS maschile ed alle 13:15 lo SL femminile con il quale un’altra grandissima atleta, Frida Hansdotter, chiuderà la sua carriera agonistica.

Non mancate!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.