Fedez in versione hot: "Faccio sesso con Chiara ogni giorno"

Faccio sesso tutti i giorni con Chiara“, è con queste parole che Fedez fa sapere a tutti quante volte fa l’amore con sua moglie. La frase è stata detta in una stories su Instagram e non è neanche la prima volta. Già nel 2016, per frenare le voci di una presunta omosessualità, il cantate milanese aveva affermato: “Non sono gay. Con Chiara faccio l’amore tutti i giorni“. Tra l’altro a essere convinto che a Fedez piacessero gli uomini era Gianni Morandi, il più insospettato degli insospettabili.

Ma non finisce qui. Fedez ha sempre provato un certo diletto a dire cosa fa sotto le lenzuola. In un’intervista di qualche anno fa, infatti, l’artista, in riferimento alla sua relazione con l’ex Giulia Valentina, aveva dichiarato: “Facciamo sesso tutto il giorno e senza Viagra, anzi, avrei davvero bisogno di un calmante“. E bravo Federico!

C’è da dire, però, che il cantante è da tempo ormai il bersaglio preferito di haters e polemiche. Di recente anche Fabrizio Corona ha fatto delle insinuazioni sul suo conto. Sulla sua autobiografia, l’ex re dei paparazzi ha scritto: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] Siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero“.

Insomma, la verità da che parte sta? A noi piace credere che Fedez e Chiara si divertano ogni giorno!

Sorgente: Fedez in versione hot: “Faccio sesso con Chiara ogni giorno” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.