Justin Bieber presto papà? I fan col fiato sospeso per la foto di un’ecografia

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Tutti i fan hanno pensato proprio questo vedendo le foto che il cantante ha condiviso sui social: la prima è l’immagine di un’ecografia ed è proprio questa che ha scatenato la fantasia dei follower. Centinaia di fan hanno subito pensato a un bimbo in arrivo e hanno riempito Justin e Hailey di auguri.

Tuttavia, essendo il 1 aprile, qualcuno ha messo in dubbio che potesse trattarsi di uno scherzo: così Justin ha postato un’altra foto, dove si vede la moglie con il pancinoscoperto, mentre sembra si stia per sottoporre a una visita ginecologica. “Per chi ha pensato che fosse un pesce d’aprile”, ha scritto il cantante nella didascalia, per rendere il tutto più credibile. E, in effetti, qualcun altro ci è cascato.

 

Ma il gioco è bello quando dura poco, come si suol dire, e così Justin ha rivelato che si trattava infatti di un pesce d’aprile, pubblicando di nuovo l’immagine di un’ecografia, al cui interno si vede, però, un cane.

 

Dunque Justin e Hailey, almeno per il momento, non sono in attesa di un bebé: in questo periodo il cantante sta affrontando la sua depressione e per questo motivo sembra aver anche deciso di prendersi una pausa dalle scene. A quanto pare, però, la voglia di scherzare non l’ha persa e questo è forse un buon segno che inizia a stare meglio.

 

Sorgente: Justin Bieber presto papà? I fan col fiato sospeso per la foto di un’ecografia – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.