L'amante respinta irrompe al matrimonio dell'ex vestita da sposa

L’episodio è avvenuto recentemente in Cina durante una cerimonia nuziale. L’amante respinta ha mandato all’aria il matrimonio dell’ex presentandosi vestita da sposa e supplicandolo di tornare con lei.

L’ex ha fatto irruzione durante la cerimonia proprio mentre lo sposo stava per baciare la sposa. Nel video di pochi secondi, che sta facendo il giro del web, si vede la donna inginocchiata che grida disperata all’uomo “è stata colpa mia!“, mentre la futura moglie la guarda incredula.

Inutili i tentativi dell’uomo di calmare la fidanzata, tenendole la mano e accarezzandola, mentre tenta di divincolarsi dalla presa dell’ex. La donna, sotto shock per l’accaduto, corre via dal palco.

Secondo alcune fonti, lo sposo avrebbe rotto con la sua ex ragazza perché le loro personalità erano troppo diverse. E l’irruzione al suo matrimonio sembrerebbe averlo colto completamente di sorpresa. Non meno sorprendente è stato per la sposa e i suoi familiari, che erano letteralmente atterriti dall’apparizione del rivale in amore.

Gli utenti di Weibo, il Twitter cinese, hanno espresso in massa la propria solidarietà per la sfortunata sposa, condannando aspramente l’atteggiamento dell’ex-fidanzata “irragionevole”. Qualcuno ha anche precisato: “Questo è esattamente il motivo per cui non puoi essere amico di un ex“.

 

Sorgente: L’amante respinta irrompe al matrimonio dell’ex vestita da sposa – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.